Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Passeggiata solidale nel Bosco delle Fate per aiutare i cani del canile

A San Giacomo una giornata all’aria aperta con i propri amici a quattro zampe, organizzata dall’associazione GEA il Cerca Casa

Passeggiata solidale nel Bosco delle Fate per aiutare i cani del canile

Dettagli evento

Un’occasione per trascorrere del tempo all’aria aperta insieme al proprio cane, imparare, rilassarsi e, soprattutto, fare del bene: è quanto propone l’associazione GEA il Cerca Casa, con il patrocinio gratuito e il supporto logistico del Comune di Roburent, attraverso un evento di beneficenza a favore del canile 281 di San Michele Mondovì.

L’appuntamento è per venerdì 1° agosto a San Giacomo di Roburent, nella suggestiva cornice del Bosco delle Fate. La giornata prevede una passeggiata istruttiva e rilassante in compagnia delle educatrici cinofile, pensata per offrire un’esperienza utile e piacevole sia ai partecipanti che ai loro amici a quattro zampe. Il ritrovo è fissato alle ore 16:30 in piazza Edue Magnano, per completare le iscrizioni prima della partenza alle ore 17. Durante il percorso i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio o con longhina e i proprietari saranno tenuti a raccogliere eventuali deiezioni.

Al termine dell’uscita, i partecipanti potranno godersi una gustosa merenda e un momento di shopping solidale, con il ricavato interamente devoluto al canile. La quota di partecipazione è di 15 euro. Un’iniziativa concreta e significativa per sostenere gli animali ancora in cerca di adozione, che unisce l’amore per la natura a quello per i nostri compagni più fedeli.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione GEA: geassociazione@libero.it, 347 8810065.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x