Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Brucia il tetto in legno di una casa in ristrutturazione, nella notte l'intervento a Bastia

All'interno di un cantiere in via dei Partigiani. Anche un allarme per esalazioni di benzina a Garessio nelle stesse ore

Brucia il tetto in legno di una casa in ristrutturazione, nella notte l'intervento a Bastia

La casa colpita dall'incendio a Bastia Mondovì

Sono andati a fuoco in totale 80 metri quadri di tetto in legno in una casa in ristrutturazione questa notte. L'incendio si è sviluppato a Bastia Mondovì, in via dei Partigiani attorno all'1. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì con Aps e autobotte e i volontari di Dogliani. Per permettere lo spegnimento e la messa in sicurezza dell'area, le operazioni si sono protratte fino alle 4 e un quarto.

Nessuna persona è stata coinvolta, ma il tetto è rimasto quasi completamente distrutto. L'area, come detto, è occupata da un cantiere per la ristrutturazione dello stabile. Da chiarire le cause. Allarme nella notte anche a Garessio, poco prima delle 2, per una fuga di gas in via Garbarino. L'odore si è poi rivelato essere legato a un'esalazione di vapori di benzina, proveniente da una tanica all'interno di un'auto.



A livello provinciale, doppio intervento dei Vigili del fuoco a Scarnafigi. Dapprima per un incendio di un'auto che si è poi allargato ad altro materiale: cassette della frutta e cassoni in plastica. Poi, dalle 7 circa, sono andate a fuoco alcune rotoballe di fieno all'interno di un deposito a tunnel. Le operazioni, portate avanti dalle squadre di Fossano e Levaldigi, sono quindi particolarmente complesse.

  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x