Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Incendio in Valle Po, il presidente della Provincia: «Vicini a chi ha dovuto lasciare la sua casa»

Intervento di Luca Robaldo, che ringrazia gli amministratori di Revello e Rifreddo, i Vigli del fuoco e i moltissimi volontari che hanno lavorato

Incendio in Valle Po, il presidente della Provincia: «Vicini a chi ha dovuto lasciare la sua casa»

L'incendio in Valle Po, foto di Cristian Mustazzu

Sul pauroso e disastroso incendio in Valle Po, domato nella giornata di ieri (19 agosto) dopo giorni di intenso lavoro da parte di centinaia di persone, interviene il presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo, che spiega:

«Ho mantenuto costante contatto con i colleghi amministratori di Revello e Rifreddo e ho espresso loro la vicinanza e la disponibilità dell'intera Amministrazione provinciale. Desidero ringraziare i sindaci ed i vicesindaci dei due Comuni per l'attività che hanno svolto a tutela dei propri concittadini ed a salvaguardia del territorio. Ringraziamento che, ovviamente, estendo alle decine di volontari dell'AIB, della Protezione civile ed al personale dei Vigili del Fuoco che con professionalità e dedizione stanno affrontando questa emergenza per tutelare le comunità coinvolte. Il mio pensiero va in particolare a chi, in queste ore difficili, ha dovuto lasciare la propria casa. Continuo a seguire con attenzione la situazione e il grande impegno con cui tutte le Istituzioni stanno lavorando per affrontare l'emergenza e garantire il supporto necessario. La Provincia è al loro fianco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x