Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ritrovati resti umani lungo il greto di un fiume

Indagini in corso: potrebbe trattarsi del 90enne disperso da ottobre

Ritrovati resti umani lungo il greto di un fiume

Questa mattina, sabato 10 gennaio, un gruppo di cacciatori, impegnati in una battuta alla Beccaccia, hanno rinvenuto dei resti umani lungo il greto di un fiume in un'area boschiva tra Altare e Ferrania, nel Comune di Cairo Montenotte. Allertate le forze dell'ordine sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Cairo Montenotte per risalire all'identità.

La prima e più concreta ipotesi è che i resti potrebbero appartenere al 90enne disperso dallo scorso ottobre, che si era allontanato per una passeggiata, ma non aveva più fatto ritorno.

L'uomo, Angelo Fontana, aveva fatto perdere le proprie tracce il 26 ottobre scorso, quando si era recato nei boschi per effettuare una "posta" per la battuta di caccia. A dare l'allarme erano stati i familiari del 90enne, non avendo più avuto sue notizie.

Da lì a poco era partita un'ampia ricerca a tappeto del 90enne, che aveva coinvolto un centinaio di persone tra forze dell'ordine, personale di soccorso e volontari. Dall'inizio delle ricerche erano state perlustrate circa 50 aree.

Del caso è stato informato il procuratore di Savona Ubaldo Pelosi e sono in corso le indagini per il riconoscimento del cadavere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x