Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Deposito rifiuti a Clavesana: mercoledì in Consiglio interviene la Giunta

Consiglio Clavesana

La seduta dello scorso 13 novembre, durante la quale il Consiglio aveva espresso parere contrario al progetto del deposito rifiuti

Nuovo capitolo nell'intricata vicenda di Clavesana, che vede al centro della disputa ormai da mesi il progetto Cement, depositato in Provincia per la realizzazione di un sito di stoccaggio di rifiuti anche pericolosi, nell'area artigianale del paese.
Durante il Consiglio comunale di mercoledì 24 aprile (alle ore 20.30), si tornerà a parlare dell'argomento. L'Amministrazione comunale del sindaco Luigi Gallo ha infatti inserito all'odg della seduta, al punto 8, "comunicazioni sul progetto Cement, da parte della Giunta".
Appresa la notizia, il Comitato di imprese e cittadini "Clavesana dice no" ha fatto sapere che parteciperà alla seduta in qualità di uditore, aggiungendo: «Il direttivo invita tutti gli interessati, residenti e non, a partecipare al Consiglio, per avere informazioni in merito alla vicenda dello stoccaggio rifiuti pericolosi nell'area artigianale di Clavesana».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x