Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il nuovo comandante dei vigili per Carrù: Luciano Aimo si presenta

Luciano Aimo
Dal 1° dicembre Carrù ha, a tempo pieno, il suo nuovo vigile. «Sono molto contento di essere qui, me ne hanno sempre parlato tutti bene e ora posso verificarlo di persona». Si presenta così Luciano Aimo, 58 anni, di Morozzo, padre di tre figli, in precedenza in servizio presso il Comune di Beinette. «Ho ancora davanti a me alcuni anni di lavoro e spero di poterli portare a termine qui. Ho già conosciuto gli amministratori e i dipendenti. Non vedo l’ora di incontrare “dal vivo” pian piano i carrucesi. Dichiaro fin da subito la mia disponibilità per qualsiasi tipo di problematica». In ufficio ha preso il posto del commissario “Jimmy” Violino, con le colleghe Stefania e Franca. «Inevitabilmente ora il lavoro riguarda per lo più la Fiera, seppur in formato ridotto. Giorno per giorno si inizierà poi a programmare per il futuro, ma devo dire che non c’è alcuno stravolgimento da fare. Le impostazioni qui erano corrette». Sotto la sua responsabilità potrebbe arrivare anche tutta la sfera attinente all’area del commercio e “Suap” (di pertinenza “storica”, in precedenza, di Giorgio Pellegrino, ora in pensione). «Stiamo valutando, sarà sicuramente un compito che occuperà tempo e dedizione. Nella vita mi è parsa una buona occasione cambiare. Conoscevo le colleghe e i colleghi dell’intercomunale. I tempi sono difficili, ma mi trovo già a mio agio».
«Dopo la collaborazione iniziata nel mese di novembre, nel quale il neonominato comandante ha iniziato a prendere confidenza con la realtà carrucese, da oggi è ufficialmente un dipendente del Comune di Carrù», lo accoglie il sindaco Nicola Schellino. «Siamo contenti di averlo tra noi, fin da subito operativo per l’organizzazione della 110^ edizione della Fiera del Bue Grasso. Benvenuto Luciano e buon lavoro».

 

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO? Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x