Vittoria doveva essere e vittoria è stata: la Monregale firma la prima vittoria stagionale in Eccellenza battendo il Pinerolo, fanalino di coda della graduatoria. Una boccata d'aria fresca per la squadra di Magliano che in queste settimane è chiamata a raccogliere punti preziosi per risalire in classifica. Dopo uno spavento nei primi secondi di gioco i padroni di casa segnano con un gran tiro a giro di Bongiovanni e una rasoiata di Comino. L'unico rammarico è non aver chiuso i conti con la terza rete. Più sonnolenta la ripresa con brivido finale dopo il gol pinerolese al 94'.
Una giornata di lutto in Eccellenza per la scomparsa, a 64 anni, di Franco Bistolfi, presidente dell’Acqui. La partita contro l'Albese è stata rinviata.
In Eccellenza il Narzole reagisce tardi e la doppietta di Santarossa non riesce a fermare la capolista Moretta (3-2). Punto prezioso, invece, per il Sant'Albano contro la Pedona: padroni di casa avanti alla fine del primo, poi Viale firma la rete del definitivo 1-1. Continua a non carburare la Saviglianese di Franco Giuliano, fermata sull'ennesimo pareggio (il quinto in sette partite) dal Valle Varaita.
Due pareggi per Piazza e Bisalta nelle zone alte del girone di Prima. 1-1 per i ragazzi di Garavagno sul campo del San Bernardo, mentre ai monregalesi non basta il doppio vantaggio firmato da Sejfuli e Lugliengo per aver ragione del San Bernardo. Una buonissima Azzurra lotta a testa alta contro il Murazzo, ma alla fine resta a mani vuote (1-2) nonostante l'ennesimo gol di Fenoglio. Seconda vittoria stagionale per i gialloneri del Garessio che piegano la Pro Polonghera grazie a Vizio e Xhani.
Un gol di Diego Odasso, siamo in Seconda, consegna i tre punti al Carrù Magliano e fa festa (sempre 1-0) anche la Benese grazie a Ghafir. Altro 1-0 a Saluzzo, ma qui è il Bagnasco ad accusare il colpo.
.