Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Risultato bugiardo per il Bagnasco, due reti annullate ai ragazzi di mister Agostini

Il San Biagio travolge solo sulla carta gli ospiti, altra buona prova per il nuovo allenatore

Sartiero, autore di una delle reti annullate

Seconda partita per mister Agostini, secondo prova "mutilata" perchè sulla carta si legga un 3 a 1 a favore del San Biagio. Con due reti annullate per fuorigioco ed un secondo tempo da padroni, la prestazione del Bagnasco ha portato anche l'allenatore Macario a tessere le lodi degli avversari.

I ragazzi di Agostini reggono la pressione del San Biagio riuscendo a rispondere senza però andare a creare difficoltà al portiere Re. Solo due grossolani errori difensivi degli ospiti portano i padroni di casa a trovare il vantaggio verso la mezz'ora. Il centallese Ansaldi, ritrovatosi solo in mezzo all'area, segna di testa su calcio d'angolo. Nei minuti successivi il Bagnasco prova a ritrovare il pareggio. Arriva però invece il raddoppio del San Biagi: Viale conquista il pallone e verticalizza su Silvestro. L'undici entra in area e a tu per tu con Cukavac raddoppia le distanze.

Nella ripresa il Bagnasco torna in campo da padrone riuscendo a chiudere il San Biagio in difesa e trova la rete al quarto d'ora. Il gol firmato da Sartiero viene però annullato per un dubbio fuorigioco. La storia si ripete identica alla mezz'ora, quando Domi viene servito sulla sinistra e riesce a calciare in porta, ma il gol viene nuovamente annullato. I valtanarini non si demoralizzano e continuano a far pressione, costringendo Re ad una serie di interventi per salvare il risultato.

Il San Biagio si fa protagonista in alcune sortite pericolose, l'ultima di queste con un contropiede di Silvestro all'ultimo minuto, Viscusi in area però sbaglia clamorosamente calciando il pallone fuori dai pali. L'arbitro concede quindi sei minuti di recupero e il Bagnasco ne approfitta subito grazie a Fantini che si porta in avanti e serve Correa al limite dell'area. Il numero 16, subentrato pochi minuti prima, non sbaglia e spiazza Re.

Il San Biagio teme per un attimo un recupero all'ultimo minuto degli avversari, ma a scongiurarlo è la coppia Silvestro-Viscusi che dopo l'insuccesso del 89' ci riprova. Di nuovo in contropiede, Silvestro si porta al limite dell'area e trova Viscusi che questa volta non sbaglia e chiude così la partita.

SAN BIAGIO 3

Re, Ansaldi, Galliano, Breda (69' Bottero), Pellegrino, Silvestro, Viscusi, Viale, Borreale (68' Borreale), Tallone (60' Rosa), Silvestro. All. Macario.

BAGNASCO 1

Cukavac, Badino, Baratteri, Stirianotti (75' Correa), Bracco, Sciandra, Manassero (65' Sabrane), Sartiero, Fantini (65' Domi), Ansaldi, Bouras. All. Agostini.

RETI. 29' Ansaldi (S), 32' Silvestro (S), 91' Correa (B), 93' Viscusi (S).

ARBITRO. Tosello di Cuneo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x