Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dalla prima squadra alla Juniores, il Bisalta annuncia il mister dell'Under 19

La squadra, decisamente rinforzata, prenderà parte alle qualificazioni per i regionali

Dalla prima squadra alla Juniores, il Bisalta annuncia il mister dell'Under 19

Aurelio Viglione, davanti al pannello degli sponsor del Bisalta

Dalla prima squadra alla Juniores regionale. Aurelio Viglione è il nuovo mister dell'Under 19 del Bisalta. A lui sarà affidato il compito di amalgamare al meglio i giovani talentuosi classe 2009 presenti in rosa. «Viglione arriva con un'esperienza importante, – annuncia la società rossoblù – avendo brillantemente guidato la nostra prima squadra alla salvezza lo scorso anno. La sua capacità di creare un giusto mix tra esperienza e gioventù ha dato prova di essere una formula vincente.



La società ripone grande fiducia in Viglione e nella sua squadra, e siamo sicuri che saprà sfruttare al meglio il potenziale dei giovani giocatori a sua disposizione». Il Bisalta Juniores sta prendendo forma e si prepara a partecipare alle qualificazioni per il campionato regionale di categoria.

LA SQUADRA

Dopo le conferme di gran parte della rosa dello scorso anno, sono arrivati i primi innesti. La squadra si è rafforzata con l'arrivo di Filippo Corti, portiere classe 2007 dal Caraglio con un passato a Pedona, Cuneo e Fossano. A lui si aggiungono Edoardo Piccioni, centravanti classe 2008 dal Caraglio ex Pedona, e Felipe Bance, anch'egli proveniente dal Caraglio. Inoltre, è arrivato Marco Marku, portierino classe 2008 dal Monregale, insieme a Mattia Rizzolo, esterno 2008, e Mattia Bertolino, centrocampista anche loro ex Monregale.

La ciliegina sulla torta è il ritorno di Tommaso Muratore, classe 2009, da Centallo. Sarà un valore aggiunto per la società, che potrà contare su di lui per più annate, dagli Allievi alla Juniores.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x