Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Narzole, primo sorriso stagionale: battuto il Busca 2-1

La squadra di Mascarello strappa il primo successo stagionale grazie al sigillo decisivo di Santarossa

Narzole, primo sorriso stagionale: battuto il Busca 2-1

Il narzolino Depetris

Il Narzole conquista la prima vittoria del suo campionato superando in casa il Busca con un 2-1 che dà morale e fiducia al gruppo di Mascarello. Una gara che vive di due volti: dominio dei biancorossi nel primo tempo, maggiore equilibrio nella ripresa, ma alla fine è la squadra di casa a esultare.

La pressione del Narzole si concretizza attorno al decimo minuto: sugli sviluppi di un’azione confusa, complice un’incertezza del portiere ospite, Depetris è il più lesto ad avventarsi sul pallone e a firmare l’1-0. Forte del vantaggio, la squadra gioca con ordine e concede poco, mostrando finalmente la compattezza richiesta dal tecnico nelle settimane precedenti.

Nella ripresa il Busca alza il ritmo e trova il pari al 75’ con un rigore trasformato dal subentrato Pedrini dopo un fallo di mano in area. Il match sembra riaprirsi, ma il Narzole reagisce con determinazione: a dieci minuti dalla fine Cerati commette nuovamente un errore in uscita bassa e regala a Santarossa la possibilità di insaccare il definitivo 2-1. Nel finale i padroni di casa amministrano senza rischiare e portano a termine un successo prezioso.

Tre punti meritati per il Narzole, che può guardare con maggiore serenità alle prossime sfide. Intanto, gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare ulteriori rinforzi per una rosa che vuole crescere e togliersi altre soddisfazioni.

NARZOLE 2

Giaccardi, Arione, Dompe, Gatti, Depetris, Mana, Bosio, Matija (65' Colombano), Sankosaj (70' Charif), Santarossa (85' Panero), Bertone (60' Curti). All. Mascarello.

BUSCA 1

Cerati, Costa, Molardo, Tevino, Delpiano, Rosso, Bongiovanni, Brondino, Tosi (60' Pedrini), Fogliarino, Podio. All. Briano.

RETI. 12' Depetris (N), 75' Pedrini rig. (B), 77' Santarossa (N).

ARBITRO. De Lorenzi di Collegno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x