Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gastaldi-Maccario l'intesa vincente, Marino salvatore ma non troppo. Le pagelle di Bisalta-Elledì

Primo tempo in sordina. Tra occasioni mangiate e qualche svista, rossoblu la spuntano nella ripresa

Gastaldi-Maccario l'intesa vincente, Marino salvatore ma non troppo. Le pagelle di Bisalta-Elledì

BISALTA

Marino 6,5. Salva la porta fino letteralmente all'ultimo minuto, ma si accolla troppi rischi con uscite non troppo brillanti e lanci prevedibili e senza troppa precisione

Grosso 6. Fa il suo in difesa senza però strafare. Dopo un primo tempo brillante, con buoni interventi a spezzare i ritmi agli avversari, nella ripresa rallenta e quasi scompare.

Maccario 7. Si riscatta dalla scorsa giornata: in difesa sempre presente. Quando il lancio di Gastaldi gli arriva tra i piedi per il portiere avversario non c'è nulla da fare. (92' El Hadaj s.v.).

Quaranta 5. Bene ma non benissimo. Tiene ritmi oscillanti per tutti e novanta i minuti, passando da ottimi interventi a scivoloni che mettono in crisi la difesa.

Marengo 6,5. Nonostante a volte a margine dell'azione, riesce ad incidere sulla partita cercando di creare occasioni stroncate dagli avversari. Il finale lo infanga, con un fallo subito non fischiato.

Konate  6. Non viene sfruttato bene dai suoi compagni nella prima mezz'ora. Nella ripresa si ritrova spesso al centro dell'azione. Peccato per l'occasione sfiorata al 36'.

Tomatis 5,5. Potrebbe dare molto di più ma sembra trattenersi. Con la cattiveria giusta potrebbe fare una differenza importante. (57' Prati 6,5. Entra in campo, inizia a creare e nessuno lo ferma).

Gastaldi 6,5. Primo tempo molto ambiguo, non si fa vedere molto e finisce per commettere qualche errore. Dopo l'intervallo ingrana la marcia giusta ed è lui a servire Maccario e lanciarlo in porta.

Ponzo 6,5. Gli manca il goal, questa la grande pecca. Lo sfiora al 64' a pochi centimetri dalla porta, dopo una partita sempre al centro dell'azione. (65' Mazouf 6. Prepotente al punto giusto).

Taravelli 5,5. Prima mezz'ora altalenante, spesso fuori tempo. Dopo i primi trenta minuti partecipa alla creazione di qualche occasione senza però strafare. Ultimo quarto d'ora nuovamente in sordina.

Ballo Bengoro 6. L'uomo giusto al momento sbagliato: pressa sulla difesa senza compagni a dargli supporto. Nella ripresa tiene il ritmo. (81' Ejohwomu 6. Non riesce ad esprimersi al meglio).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x