Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Pala e Lupinacci incantano. Rocca e Silivestro due sicurezze. Aspettando Massa Boa...

Le nostre Pagelle di Trinità-Sandamianese

Il gol del 2-0 siglato da Rocca, uno dei protagonisti assoluti del match

LE PAGELLE DI TRINITÀ-SANDAMIANESE 6-2

TRINITÀ

Rovere 6,5. Qualche piccola incertezza nelle uscite, ma tra i pali risponde sempre presente. Sul 4-2 non è impeccabile, ma il risultato largo lo aiuta.

Silivestro 7. Terzino di spinta e sostanza: corre per novanta minuti con grande gamba e fisicità. È tra i migliori in campo. (80’ Sima sv).

Fall 7. Apre le danze con il gol dell’1-0 e dietro si conferma solido, anche quando la Sandamianese prova a farsi sotto.

Gallo 6,5. Buon avvio, sicuro negli interventi. Purtroppo deve arrendersi presto all’infortunio, che priva il Trinità di un elemento importante. (30’ Ndiaye C. 6,5. Subentra senza timori reverenziali, si mette subito al lavoro con energia).

Mellano 6,5. Comanda la linea con decisione, guida i compagni con personalità e attenzione.

Salzotto 6. Prestazione ordinata: fa il suo senza strafare, prezioso nel tenere compatto il reparto.

Salzotto

Massa Boa 7. Non è ancora al top fisicamente, ma la classe non si discute: palloni illuminanti e un paio di giocate che fanno la differenza. (72’ Ndiaye L. 6,5. Entra e mette la firma sul poker: freddo davanti al portiere, sfrutta al meglio il filtrante ricevuto).

Rocca 7,5. Incursore vero: segna due gol da rapace, sempre pronto nel momento giusto. Decisivo.

Damilano 6. Lotta e si muove tanto, ma sotto porta pecca di lucidità. Spreca un’occasione che poteva valere il 3-1. (80’ Giordano sv).

Pala 7,5. Mattatore del match: inventa, corre, rientra sul sinistro e crea sempre pericolo. Un gol a giro dei suoi e un autogol procurato coronano una gara di alto livello.

Lupinacci

Lupinacci 7. Fuori categoria: regia lucida, linee di passaggio sempre precise, letture da giocatore navigato. (65’ Bonada 6. Garantisce corsa e presenza in mezzo al campo nella fase finale, senza sbavature).

SANDAMIANESE

Il divario tecnico con la squadra di casa è sensibile. Mucchietti (4,5) indirizza subito la gara con una respinta incerta e non si riprende. Sicuramente positive le prestazioni dei due marcatori Sconcia (6,5), subentrato dalla panchina e Sansone, unica vera freccia della squadra ospite in grado impensierire la squadra di Ferrero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x