Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Doppietta del difensore e la Margaritese ne fa cinque

Passata la "prima" sfortunata, i biancorossi vogliono far sul serio

Doppietta del difensore e la Margaritese ne fa cinque

I mattatori Andrea Tomatis e Davide Borello

Dopo il Bernezzo, la Margaritese fa a fette anche l’Us 2000 San Rocco-Bernezzo in una domenica pomeriggio al centro sportivo sanrocchese in cui tutto fila liscio. I biancorossi si piazzano così, con i loro sei punti in tre partite, all’inseguimento dei primi posti. Se son rose, fioriranno.

Contro i padroni di casa sanrocchesi, i ragazzi di mister "Maina" Mondino non rischiano praticamente nulla e creano tanto. Basti pensare che, a fine primo tempo, il punteggio è già fissato sul 3-0. Il 3-5-2 ospite funziona bene e ad aprire le danze ci pensa Francesko Lleshi, abile a sfruttare l’assist dalla destra. Poi tocca al partner d’attacco Davide Borello (mvp del match): si gira con mestiere in area e fa 2-0.



Il difensore Andrea Tomatis, anche lui tra i migliori in campo, risolve una mischia da calcio d’angolo e, con un tocco di punta segna "di rapina" il primo dei suoi due gol. Nella ripresa spazio ai cambi, i ritmi si abbassano ma la Margaritese non perde compattezza. Anche il "sette" Qobaiche se ne va in solitaria e infila il portiere sul secondo palo proprio dopo l’intervallo.

Tomatis si dimostra ancora padrone dei calci d’angolo: svetta di testa sul corner di Borello e sigla il quinto gol. Una doppietta forse un po’ anomala, ma che dà il giusto senso di quanto accaduto in giornata.

MARGARITESE: Massucco, Tomatis, Coppola, Hajiz (70’ Gallo L.), Qobaiche (55’ Grosso), Maina, Shehu (70’ Dutto A.), Rateo (44’ Fantini), Bonelli (60’ Tallone), Lleshi, Borello. All. Mondino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x