Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Pochi ma buoni i portacolori del Judo Mondovì

Sette atleti per sette medaglie al trofeo di Bra

Pochi ma buoni i portacolori del Judo Mondovì

Foto Judo Mondovì

Successo per il 2° Trofeo Judo Bra, di domenica 9 novembre presso il locale Palazzetto dello sport, organizzato dal Centro Arti Marziali del maestro Carnebianca. La manifestazione,  grazie al progetto "Uniti per il Judo: filosofia di vita a tutela delle diverse abilità, dell’inclusione e della prevenzione" finanziato dalla Fondazione Crc, ha coinvolto oltre 600 atleti provenienti da tutta la regione e 40 società, trasmettendo un chiaro messaggio di accoglienza e di promozione dello sport come strumento di integrazione sociale e benessere.

Il Judo Mondovì, sotto l’attenta guida del maestro Alessandro Brizio, ha preso parte con soli sette atleti, a causa del forfait all'ultimo di Camilla Botta e Lorenzo Tealdi. Ottima la prestazione di Arturo Colombo, medaglia d’oro grazie alle vittorie ottenute nelle tre gare della poule.

Positivi gli incontri di Giorgio Mirto, Marco Roattino, Riccardo Adragna e Rafael Viale, tutti vincitori della medaglia di bronzo. Di valore l’esordio assoluto di Andrea Gallo, capace di conquistare un preziosissimo argento. Stessa medaglia portata a casa da Stefan Chelmus

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x