Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cambia il mister, ma restano le vecchie abitudini. Il Narzole si accontenta del pari

La scossa nel gioco si vede, ma manca il graffio decisivo alla squadra del neotecnico Berta

Cambia il mister, ma restano le vecchie abitudini. Il Narzole si accontenta del pari

Settimana di novità in casa Narzole, che ha salutato Mascarello e affidato la panchina a Roberto Berta, tecnico con alle spalle esperienze importanti in Eccellenza nel torinese con Alpignano e Settimo. L’esordio sul campo dell’Infernotto porta però solo un punto, con l’1-1 finale che lascia ai biancorossi l’amaro in bocca.

Il Narzole gioca meglio e crea molto, ma ancora una volta raccoglie meno di quanto prodotto. Il primo tempo è controllato con personalità e al 40’ arriva il meritato vantaggio: Matija si accentra dal vertice sinistro e lascia partire un destro potente che sbatte sul palo, Panerò arriva per primo e insacca di sinistro da pochi passi.

Nella ripresa l’Infernotto trova l’1-1 su rigore: il portiere del Narzole para la conclusione, ma sulla ribattuta arriva il tap-in di Kouthar, nonostante le proteste accese degli ospiti per un presunto fallo su un difensore nell’azione. Dopo il pari, è un assedio della squadra di Berta: il portiere di casa diventa protagonista assoluto con tre parate decisive che tengono a galla l’Infernotto.

Nel finale il Narzole spinge, crea, arriva più volte a un passo dal gol, ma il risultato non cambia. Un punto che sta stretto, ma che mostra già la mano di Berta: squadra compatta, idee chiare e tanta aggressività. La strada è quella giusta.

INFERNOTTO             1
Fraira, Diby (75’ Scanavino), Carignano, Sobrero, Quinto, Cadoni, Barbero (80’ Mkadmi), Kouthar, Martin (65’ Risso), Picotto (75’ Cucchi), Ferrero. All. Quinto

NARZOLE              1
Vizzini, Arione (20’ Agro), Curti F. (55’ Dompe), Mazzucco, Depetris, David, Mana, Matija, Cherif, Santarossa, Panero. All. Berta.

RETI. 40’ Panero (N), 49’ Kouthar (I).

ARBITRO. Eugrel di Collegno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x