Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tutto quello che è successo nel calcio giovanile: Juniores, così Mondovì vola

E c'è chi ha fatto 12 gol, Ghiso-Savane: il Piazza va. Under 15: poker Bagnasco sul Carrù, gran prova degli Under 17 regionali monregalesi

Tutto quello che è successo nel calcio giovanile: Juniores, così Mondovì vola

Ghiso (doppietta) e Savane, protagonisti della vittoria della Juniores del Piazza

Tutte le partite delle squadre monregalesi, dalla Juniores ai Giovanissimi (scorri fino in fondo)

Under 19 reg

MONREGALE     1
SAVIGLIANESE  0

La Monregale di mister Capello continua a correre: terza vittoria consecutiva, 12 punti nelle ultime quattro giornate e quinto successo stagionale che certifica la crescita di un gruppo sempre più consapevole. Al CSM arriva una Saviglianese dal potenziale offensivo tra i più importanti del girone, ma i monregalesi tengono il campo con maturità e portano a casa un successo prezioso.

La gara si mette subito sui binari giusti: al 10’ De Pasquale approfitta di un errore della retroguardia ospite, recupera palla e fredda il portiere con grande lucidità. Il vantaggio non spegne però la spinta della Saviglianese, che reagisce con veemenza e prova a prendere campo alla ricerca del pareggio. La Monregale, ben ordinata, interpreta perfettamente il piano partita: compattezza difensiva, aggressività nei duelli e ripartenze sempre potenzialmente pericolose.

Il match rimane intenso, a tratti spigoloso ma sempre gestito con equilibrio dall’arbitro. La Saviglianese aumenta i giri nel secondo tempo, ma la linea difensiva monregalese non concede mai la giocata pulita negli ultimi metri. Capello inserisce energie fresche e la squadra continua a reggere l’urto, mostrando personalità, sacrificio e capacità di soffrire senza scomporsi.

Nel finale la Monregale avrebbe anche spazi per chiuderla in contropiede, ma non riesce a trovare il guizzo del raddoppio. Poco importa.

MONREGALE. Di Rosa, Bellino, Gerbaudo, Odasso, Uberti, Diani, Bouzrefour, Barberis, La Rosa, Corso, De Pasquale. (Bojar, Huqi, Orsi, Brigandì, Spagnolini, Lika, Gavotto, Filippi). All. Capello.



SANT’ALBANO  0
PEDONA              1

Il Sant'Albano di mister Filippi incappa in un’altra sconfitta di misura, cedendo 0-1 al Pedona al termine di una gara equilibrata ma decisa da un episodio. Dopo un avvio complicato, con due situazioni pericolose create dagli ospiti nei primi 15 minuti, i giallorossi sistemano le distanze e la partita scorre su binari di grande equilibrio.

La migliore occasione del match capita proprio al Sant’Albano: al 5’ della ripresa Robaldo si libera bene sulla destra, riceve in area e opta per la soluzione di potenza anziché piazzare, mandando il pallone fuori da ottima posizione. È l’episodio che avrebbe potuto cambiare la partita.

Il Pedona colpisce invece su palla inattiva: angolo al 60’, marcatura morbida dei giallorossi e zampata decisiva che vale lo 0-1. Il Sant’Albano prova a riorganizzarsi ma non riesce a rendersi realmente pericoloso negli ultimi metri, complice anche un momento complicato dal punto di vista numerico e fisico.

SANT’ALBANO. Godano, Comino, Operti, Fruttero, Ribotta, Ferrero D., Valle, Robaldo, Ferrua, Giachino, Manera. (Sampò, Bosio, Migliore, Bandaogo, Mondino, Ferrero M., Pechenino, Manassero). All. Filippi.


Under 19

PIAZZA 3
AUX. CUNEO     0

Il Piazza di mister Penza continua a correre forte e supera anche l’Auxilium Cuneo, con un 3-0 che racconta più della solidità e della maturità che non del semplice risultato. L’inizio non è semplice: i primi cinque minuti sono complicati, l’Auxilium pressa e mette fisicità, ma una volta prese le misure i giallorossi cambiano marcia.

Dal 10’ in avanti il Piazza prende campo, intensità e fiducia. La squadra gioca semplice, attacca gli spazi con continuità e trova il vantaggio intorno alla metà del primo tempo con Ghiso che sfrutta bene l’assist di Savane. Il raddoppio arriva poco dopo con lo stesso numero 11 che indirizza definitivamente la gara, con i monregalesi ormai padroni del ritmo e sempre più sicuri nella gestione.

Nella ripresa l’Auxilium prova a rientrare, ma il Piazza rimane ordinato, concede pochissimo e mantiene sempre il controllo. Nel finale, in pieno recupero, arriva anche il 3-0 di Savane che chiude la sfida e certifica una vittoria netta e meritata contro un avversario ostico.

Tre punti pesanti che permettono ai giallorossi di restare in vetta, in coabitazione con il Caraglio.

PIAZZA. Danna, Sokpa, Fenoglio, Bessone, Ravotti, Fortuna, Sciandra, Fenoglio M., Campora, Savane, Ghiso. (Avico, Bruno, El Khaldi, Goubà, Palagiano, Spinelli, Preci). All. Penza.

VALVERMENAGNA        2
AZZURRA            5

L’Azzurra di mister Ferina torna con un successo pesante da San Rocco Castagnaretta, imponendosi 5-2 sul Valvermenagna al termine di una gara a tratti spettacolare, soprattutto nella prima mezz’ora. I morozzesi indirizzano subito il match: nei primi dieci minuti arrivano due reti frutto di azioni rapide, pulite e ben orchestrate, con ottimi movimenti offensivi che permettono ad Andrea Grosso e Abdoulaye di firmare l’1-0 e il 2-0.

La partita sembra in controllo, ma un cross innocuo genera un rimpallo sfortunato che porta all’autogol di Grosso Andrea, riaprendo il punteggio. L’Azzurra però reagisce con qualità: un nuovo scambio nello stretto in area avversaria porta al 3-1 firmato da El Ayouni. Prima dell’intervallo, il Valvermenagna accorcia ancora con un gran tiro da fuori all’incrocio, imparabile per Pellegrino.

Nella ripresa i ragazzi di Ferina amministrano con ordine, costruendo diverse occasioni per allungare senza però trovare subito la zampata finale. Il gol che chiude la partita arriva comunque: Brezzi sfrutta un pallone vagante e firma il 4-2. In pieno recupero Abdoulaye completa la sua doppietta siglando il 5-2 definitivo, che spegne definitivamente ogni tentativo di rimonta locale.

AZZURRA. Pellegrino, Ghinamo, Grosso P., Traoré, Grosso S., Dalmasso, El Ayouni, Grosso A., Abdoulaye, Aime, Lamberti. (Ramondetti, Ouarmouk, Brezzi, Koita). All. Ferina.

CARAGLIO          2
BISALTA               0

Il Bisalta di mister Viglione esce sconfitto 2-0 dal campo della capolista Caraglio, ma lo fa a testa alta dopo una prestazione di grande personalità. La gara è subito intensa: il primo tempo scorre sul filo dell’equilibrio, con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da entrambe le parti. La chance più clamorosa capita al Bisalta al 45’, quando Piccioni si ritrova solo davanti al portiere ma calcia addosso all’estremo difensore locale.

Nella ripresa i rossoblù crescono ancora, mantenendo più possesso palla e provando con decisione a sbloccare il risultato. L’occasione perfetta arriva al 60’: Muratore parte in percussione, salta tutti, compreso il portiere, ma conclude incredibilmente alto a porta quasi vuota. Un errore che pesa, perché come spesso accade il calcio punisce: tra il 65’ e il 68’ il Caraglio piazza un uno-due micidiale che indirizza definitivamente il match.

Nel finale i padroni di casa restano in dieci e il Bisalta tenta con generosità di riaprire la partita, ma lo fa in modo un po’ confuso senza trovare reali occasioni da rete. Finisce 2-0, con rimpianti per le opportunità mancate e la consapevolezza di potersela giocare anche con la prima della classe.

BISALTA. Corti, Audino, Garro, Pellegrino, Paoletti, Meineri, Marconi, Muratore, Piccioni, El Hadaj, Revelli. (Rizzolo, Albanese, Mussone, Galliano, Tallone, Pelessieri, Cometto, Rittano). All. Viglione.


Under 17 reg

MONREGALE     2
CENTALLO          1

Ottima prestazione dell'intera squadra, soprattutto di Diallo e capitan Amato. Il primo tempo è giocato a buon ritmo da parte di entrambe le compagini, senza grosse opportunità da gol. Il Centallo comunque passa in vantaggio a 44' sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nel secondo tempo la Monregale però ribalta tutto. Dopo 9' Diallo in pressing alto ruba palla e batte il portiere avversario. Il Centallo è in difficoltà e al 16' va sotto, dopo il bel colpo di testa di Avagnina (abile a colpire sul cross di Amato). La Monregale continua a insistere e Diallo è imprendibile per la difesa ospite. La sua espulsione (per doppio giallo) non compromette troppo le cose. Nei dieci minuti finali il Centallo crea alcune mischie in area e i monregalesi non chiudono la partita in contropiede. Finisce comunque con una bella vittoria.

MONREGALE. Bojar, Avagnina, Sansonna, Zanone, Aimo, Turano, Diallo, Amato, Rasore, Castellino N., Castellino P. (Piazzo, Thior, Bertolassi, Dematteis, Dagosta, Sevega, Ferrero, Racca, Frau). All. Tomatis


Under 17

RORETESE           4
PIAZZA 0

Il Piazza di mister Miglio cade sul campo della capolista Roretese, al termine di una gara che aveva mostrato equilibrio soprattutto nel primo tempo. La squadra giallorossa approccia bene il match e crea due buone occasioni con Bertone e Lobera, ma a sbloccare è la Roretese sugli sviluppi dell’ennesimo calcio d’angolo: mischia in area e vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa il copione cambia subito: dopo appena cinque minuti arriva il 2-0 che spezza l’inerzia della partita. Il Piazza prova a reagire ma la Roretese controlla e colpisce altre due volte, chiudendo sul 4-0. Nel finale i giallorossi creano comunque un paio di buoni spunti con Bertone e Devalle, senza però trovare il gol della bandiera.

PIAZZA. Berretta, Lissignoli, Caramelli, Camperi, Negro, Trinello, Khibabi, Gesso, Bertone, Vinai, Lobera. (Piovan, Losito, Canova, Barla, Manzone, Testa, Devalle). All. Miglio.

NARZOLE          5
SANT’ALBANO  3

 

Il Sant’Albano U17 di mister Cannata esce sconfitto per 5-3 sul campo del Narzole al termine di una gara vivace, ricca di occasioni e di rimpianti. A Bandaogo viene annullata una rete per fuorigioco dubbio su assist di Simondi, poi lo stesso Bandaogo spreca un’occasione a tu per tu con il portiere, mentre anche Bellan calcia fuori da posizione invitante. Alla prima opportunità concessa, però, il Narzole passa: Dalmasso respinge il primo tiro da destra, ma nulla può sulla ribattuta che vale l’1-0 al 41’.

Nella ripresa il copione sembra identico: Sant’Albano subito pericoloso con due chance enormi per Bandaogo, entrambe da pochi passi sugli sviluppi di corner, ma la palla finisce sopra la traversa. Sulle azioni successive arriva l’uno-due del Narzole, che allunga fino al 3-0 sfruttando due situazioni nate dalla fascia destra.

I ragazzi di Cannata però reagiscono: Simondi accorcia le distanze con una bella incornata sul primo palo su calcio d’angolo, poi Bellan trasforma il rigore del 3-2 dopo un fallo su Bandaogo. Il Narzole trova però altri due gol, portandosi sul 5-2. Nel finale, ancora da palla inattiva, Pechenino insacca il 5-3 da pochi passi, ma ormai non c’è più tempo.

SANT’ALBANO. Dalmasso, Sidibe, Simondi, Peano, Pechenino, Bandaogo, Pairone, Bellan, Morra, Politano, Schiavo. (Giorno, Olivero, Pettiti, Fiore). All. Cannata.

BAGNASCO        2
BOVES  3

Il Bagnasco di mister Mao lotta fino all’ultimo ma cade 2-3 in casa contro il Boves al termine di una gara intensa e ricca di episodi. Avvio complicato per i padroni di casa perché il Boves parte fortissimo e nei primi 10/15 minuti resta stabilmente in attacco. Il vantaggio ospite arriva infatti su un cross teso che il portiere bagnaschese legge male e che si infila direttamente in porta.

La reazione del Bagnasco però è immediata. La squadra alza il baricentro e dopo vari tentativi trova il pareggio grazie a Resio che finalizza un bel pallone messo in mezzo da sinistra riportando i suoi sull’1-1. Nella ripresa il Boves torna avanti con una punizione dal limite. La conclusione è rasoterra e si insacca precisa sul secondo palo. Il Bagnasco non molla e si rimette all’inseguimento. La squadra spinge e trova il 2-2 con Sula, il più rapido a ribattere in rete dopo una grande incursione di Riccardo Mao e un tiro respinto dal portiere.

La gara resta apertissima ma il Boves colpisce ancora in contropiede. Ripartenza veloce e rasoterra chirurgico che vale il nuovo vantaggio ospite. Nel finale il Bagnasco ci crede e va vicino al 3-3 con Tommaso Mao che da dentro l’area impegna severamente il portiere avversario, uno dei migliori in campo.

Finisce 2-3 con il Bagnasco che avrebbe meritato almeno il pari.

BAGNASCO. Ghiglia, Mao T., Juravle, Rossi, Bonetti, Resio, Mouchtakiri, Sciutto, Sula, Clavario, Ferrua. (Boasso, Comino, Alex M. A., Mao R., Quaglia, Misurata). All. Mao.


Under 16

SANT’ALBANO 1
SAVIGLIANESE 1

Altra buona prova dei ragazzi di Ingaramo che nonostante il buon gioco espresso non riescono ad andare oltre al pareggio con la Saviglianese. Al 16’ la prima grande occasione: Grimaldi serve perfettamente Massimino che angola la conclusione ma il portiere è bravo a deviare sul palo. Venti minuti dopo è la Saviglianese a colpire un legno, con la traversa che blocca una conclusione partita dal limite dell’area. Il secondo tempo è ricco di occasioni, soprattutto per gli arancionero. Dopo soli 5 minuti dalla ripresa infatti Pettiti colpisce la traversa con un gran tiro da fuori area. Al 14’ del secondo tempo Testa si procura un calcio di rigore: se ne occupa Pettiti che trasforma con freddezza e porta in vantaggio i suoi. Due minuti dopo altro calcio di rigore, questa volta a favore della Saviglianese che pareggia subito i conti. L’incontro si conclude sul risultato di 1-1; il Sant’Albano non riesce a sfruttare la superiorità numerica derivata da un’espulsione per una gomitata al difensore Beccaria.

SANT’ALBANO. Dogliani, Chiapello, Totaro, Beccaria, Ferrero, Massimino, Piantadosi, Pettiti, Giordano, Grimaldi, Ndyae M. (Porfido, Ndyae S., Trucco, Piccinini, Ruocco, Djeutcheu, Sane, Lombardi, Testa). All, Ingaramo.

BOVES  1
MONREGALE     3

Vittoria importantissima per la Monregale che affronta la terza forza del campionato. Il gol del vantaggio arriva dopo 13 minuti con il solito Bustiuc. Un minuto dopo Edoardo Thuegaz fa tremare la traversa con una grandissima conclusione al volo da fuori area. Anche Alongi, rientrato dopo due mesi di assenza dal campo, cerca la via del gol ma l’estremo difensore è bravo a neutralizzarlo. Dopo una mezz’ora di dominio monregalese al 32’ il Boves avanza e guadagna un calcio d’angolo: Marengo sbaglia la lettura del cross e il pallone finisce in porta per il momentaneo 1-1. Nella ripresa la Monregale riprende in mano il gioco e dopo cinque minuti Bustiuc firma la doppietta sugli sviluppi di un corner: 1-2. I ragazzi di Michelotti gestiscono il vantaggio con esperienza; allo scadere trovano anche la terza rete grazie a Gouba e possono così festeggiare i tre punti ormai sicuri con il compagno Tomatis, presente in tribuna per sostenere la squadra.

MONREGALE. Marengo, D’Agosta, Losito, Sevega, Ferrero (80’ Thuegaz R.), Odasso, Alongi (55’ Barra), Racca (76’ Gouba), Bustiuc (83’ Aleksovski), Thuegaz E., Battaglio. (Piazzo, Bruno, Rolando). All. Michelotti.

BISALTA 2
PIAZZA 1

Nonostante sia un incontro equilibrato, sono i padroni di casa a partire con il piede sull’acceleratore; infatti dopo solo 6 minuti arriva il vantaggio con un bel tiro da fuori area di Brogna. Al 19’ ecco il raddoppio: ancora Brogna su punizione riesce a trovare il compagno Beqiraj che insacca di testa. Al 35’ si scaldano gli animi e Teodorovici, durante una discussione fra giocatori, viene ammonito e, siccome aveva già rimediato un cartellino precedentemente, viene espulso. Nella mischia Mandaglio subisce una ginocchiata ed è costretto al cambio. Nonostante l’inferiorità nella ripresa non mancano le occasioni per i padroni di casa che però non riescono a trovare la porta. Il Piazza, forte della superiorità numerica, prova l’assalto alla porta di Viale e al 25’ Terreo accorcia le distanze con il gol del 2-1. Ancora Terreo ci riprova poco dopo ma Viale è bravo a negare il pareggio. Nell’ultimo quarto d’ora il gioco rallenta a causa delle continue discussioni e perdite di tempo e la partita si conclude a risultato invariato.

BISALTA. Viale, Unia, Beqiraj, Dutto, Gazzano, Garbarino, Sandino, Caramello, Teodorovici, Fasullo P., Brogna. (Grosso, Picco, Guei, Calcagno, Aimo). All. Fasullo.

PIAZZA. Valinotti, Abida, Bertola, Mandaglio, Carenini, Sciandra, Terreo, Belboul, Gjoni, Mondino, Garelli. (Chiecchio, Omar, Bellochine, Sarr, Sanè). All. Calcopietro.


Under 15 reg

CUNEO 5
SANT’ALBANO 0

Un copione già visto. Il Sant’Albano sfiora il vantaggio nel primo tempo, poi, nella ripresa, resta negli spogliatoi e prende due gol su angolo e due su rigore. «Purtroppo – aggiunge mister Apicella – da inizio campionato che non riusciamo a giocare con la stessa difesa. Ma non sono queste le partite da rimpiangere».

SANT’ALBANO. Garello, Porru, Dutto M.,Ricca Mi., Zoubid, Oggero, Ricca Ma., Dutta A., Musso, Pellegrini, Tornavacca. (Frau, Vinai, Mbacke, Seni, Perucca, Bracco). All. Apicella.

AREA CALCIO    2
MONREGALE     0

Dopo appena due minuti dal calcio d’inizio, la Monregale crea subito due grandi occasioni: El Baitaria si ritrova per due volte a tu per tu con il portiere, che però riesce a respingere. La partita viene gestita bene dai ragazzi di mister Odasso, che rischiano poco o nulla.

Il secondo tempo si apre in equilibrio, ma dopo dieci minuti l’Area Calcio trova il gol su una punizione laterale: palla messa in mezzo, due giocatori, con qualche protesta per un sospetto fuorigioco, vengono lasciati soli e piazzano l’1-0. La Monregale prova a reagire, creando altre occasioni e fallendo un’altra opportunità a tu per tu con il portiere, sempre con il solito El Baitaria. Al trentesimo della ripresa arriva il 2-0 dell’Area Calcio in contropiede, che chiude definitivamente la partita.

MONREGALE. Roà, Riolfo, Bertone, Roberi, Dematteis, Avico, Tomatis, Vinai, Bertorotta, El Baitaria, Guffanti. (Brunetti, Fresia, Rossi, Alongi, Uberti, Catalano, Mihai). All. Odasso.


 

Under 15

VALLE VARAITA               0
BISALTA               12

I bisaltini travolgono con una goleada il Valle Varaita. Gli ospiti segnano tre reti con Brondino, seguono Pirra e Konè con due gol entrambi e poi Lucchino, Maccario, Giacalone, Dolce e Centorame a chiudere l’elenco dei marcatori.

BISALTA. Bertola, Bertolino, Corrado E., Picco, Lucchino, Dolce, Konè, Centorame, Brondino, Maccario, Fasolis. (Cocca, Pirra, Bouzerda, Serafino, Dutto, Giacalone). All. Roberi

DOGLIANI           3
CORTEMILIA      1

I ragazzi di Dematteis tengono fin da subito le redini del gioco, passando avanti con El Mourida che segna da fuori area. Allo scadere del primo tempo è invece Mantovani a raddoppiare le distanze. Nella ripresa, dopo il 3 a 0 firmato da Giampaolo, il Dogliani cala correndo qualche rischio. La rete degli ospiti a dieci minuti dalla fine riapre la partita, ma alla fine sono i padroni di casa a prevalere.

DOGLIANI. Oberto, Quazzo, Boschis, Giampaolo, El Mourida, Taricco, Cerone, Rinaldi, Mantovani, Costa, Allochis. (Bernelli, Kastrioti, Silva, Berardo, Robaldo). All. Dematteis.

BAGNASCO        4
CARRÙ MAGLIANO        0

Nella partita per la maglia nera ad uscirne vincitore è il Bagnasco. I padroni di casa vanno in rete con le doppiette di Limani e Rubaldo, schiacciando il Carrù Magliano nella propria metà campo. Sul finale per il valtanarini arrivano anche le marcature di capitano Rahim e di Rubaldo (doppietta per lui).

BAGNASCO. Perlica, Conterno, Armando, Raviolo, Rebuffo, Kallcishta, Rubaldo, Rahim, Cakoni, Limani, Lleshi. (Borgna, Neascu, Chinazzo, Petitti, Anfosso, Merrase, Bonoso). All. Garavagno.

CARRÙ MAGLIANO. Niro, Bertolino, Nassrallah, Alla, Mellano, Es Sakali, Leone, El Gouchi, Lazri, Zennouhi, Hmairane. (Simeone, Yahyaoui, Sampo, Yeo, Toure, Galella, Ballario, Musio). All. Giuliano.

SAN CASSIANO 5
PIAZZA 2

Il Piazza riesce a farsi a tratti pericoloso nel primo tempo, facendo pressione sulla difesa del San Cassiano. I padroni di casa riescono però a portarsi in vantaggio, per poi essere subito recuperati da Viale, servito da Rocca. Il Piazza prova a trovare il vantaggio con Bertone, abbattuto in area. A battere il rigore è Omar, che colpisce la traversa. Il San Cassiano continua ad attaccare, ritrovando il vantaggio e poi il 3-1. Sul finale del primo tempo Bertone accorcia le distanze, ma nella ripresa gli ospiti perdono i ritmi, lasciando il campo ai padroni di casa.

PIAZZA. Cristiano, Nicolò, Ghiurca, Omar, Basso, Belhocine, Sané, Bertone, Rocca, Gharfaoui, Viale. (Botto, Sabil, Haouzi, Moukrim, Cassinelli, Hanida). All. Volume.

Under 14 reg

FOSSANO 3
PIAZZA 1

Terza sconfitta consecutiva per il Piazza, di certo non favorito dal calendario. Al Pochissimo la spunta il Fossano, avversario per nulla banale, che complica i piani giallorossi già nel primo tempo grazie alla doppietta di Cillario, a segno al 14’ e al 32’. Al 60’, Tomatis mette lo zampino sul 3-0 e archivia il match. I ragazzi di Rocca si leccano le ferite con la rete di Basso al 68’, ma devono già pensare al match di recupero contro il Pedona, in programma mercoledì 3 dicembre.

PIAZZA. Botto, Piri, Paupini, Calleri, Serra, Ricolfi, Bertone, Basso, Viale, Rocca, Bouras. (Reviglio, Lo Bue, Viglietti, Bongiovanni). All. Rocca.

CENTALLO          2
MONREGALE 3

Colpo esterno per la Monregale di Scarzello, che ha la meglio sul Centallo e conquista la terza vittoria consecutiva, agganciando proprio i rossoblu al secondo posto con una gara in meno. I Monregalesi colpiscono al 20’ con Ledion Copani, che raddoppia alla mezz’ora, e completano l’opera con il rigore di Rubini al 60’. Ai padroni di casa non bastano i gol di Stoppa e Politano per cambiare le sorti del match.

MONREGALE. Zaccardo, Mondino, Odasso G., Tacchini, Odasso M., Lumicisi, Gullino, Papacidero, Copani L., Scialpi, Rubini. (Nappini, Bongiorno, Krneta, Vuthaj, Sciolla, Copani X., Sejfuli). All. Scarzello.


Under 14

DOGLIANI           1
CARAGLIO 1

Botta e risposta tra Dogliani e Caraglio, che non vanno oltre l’1-1 e interrompono il loro cammino immacolato in campionato. La squadra di Filipponi passa in vantaggio al 25’ grazie al gol di David Fabiano, ma i biancoverdi trovano il pareggio al terzo minuto della ripresa con Diarra. Non ci sono altri ribaltamenti fronte risultato e le due squadre si spartiscono un punto a testa.

DOGLIANI. Bernelli, Rapanj, Vinai, Gallo, Doci, Manzone, Aleksovski, Smeriglio, Kamerolli, El Amrani, Fabiano. (Scioscia, Dakaj, Luciano, Gonella, Lamzel, Gatto). All. Filipponi.

GIOV. GENOLA 3
SANT’ALBANO 2

Un Sant’Albano sciupone resta a bocca asciutta nella trasferta contro il Genola. Nel primo tempo, la squadra di Piscitello non sfrutta diverse palle gol e i locali ne approfittano: al 25’, Dutto sblocca infatti la situazione. Gli arancioneri trovano il riscatto in avvio di ripresa con il pareggio di Parola, ma i gialloneri tornano in vantaggio al 50’ grazie nuovamente a Dutto. Cinque minuti dopo, gli ospiti ristabiliscono la parità con Bogdan. A sette minuti dalla fine, Arnolfo rende vani gli sforzi del Sant’Albano e regala i tre punti al Genola.

SANT’ALBANO. Picco Bassi, Sane, Aragno, Predrieri, Sasia, Marin, Boscan, Quaglia, Bergamaschi, Burdisso, Curti. (Marengo, Quercio, Migliore, Manassero, Hajiz, Barolo, Parola). All. Piscitello.

SAVIGLIANESE  1
BISALTA 1

Il Bisalta impatta contro la Saviglianese e non cambiano gli equilibri in classifica. La formazione di Mondino sblocca il match in avvio grazie al calcio di rigore trasformato da Bertone. Ma anche i maghetti hanno la loro chance dal dischetto e non fallisce neanche Rosso, che inchioda il risultato sull’1-1.

BISALTA. Turco E., Tallone, Matei, Mandrile, Ouattara, Perano, Giordano, Bertone, Turco F., Mepodo, Idrita. (Ferrero, Cometto, Dragjoshi, Bruni, Arhip, Imberti, Tassone, Blengino). All. Mondino.

TARANTASCA    3
BAGNASCO 5

Arriva il primo squillo stagionale del Bagnasco, che supera il Tarantasca in una partita dalle mille emozioni. Vincenzo Muoio la sblocca in avvio per la formazione ospite, che viene raggiunta al 10’ dal calcio di rigore di Bernardi. Quest’ultimo firma raddoppio e sorpasso al 22’, ma il Bagnasco la riacciuffa prima dell’intervallo grazie al solito Muoio. Al quarto d’ora della ripresa, il Tarantasca si riporta avanti con Sibide. Poi salgono in cattedra i ragazzi di Consentino, che pareggiano con Improta e con altri due gol di un’inarrestabile Muoio portano a casa l’intera posta in palio.

BAGNASCO. Piombo, Mazzarelli, Bracco, Odda, Harapi, Raviolo, Mao, Trudu, Vinai, Muoio, Murgia. (Perlica, Improta, Keci, Consentino C., Borghese). All. Consentino A.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x