Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Al Tiro a segno di Mondovì quattro campioni regionali

Saliranno sul podio durante la cerimonia di premiazione in programma il 13 dicembre presso il Tiro a Segno Nazionale di Torino

Al Tiro a segno di Mondovì quattro campioni regionali

Ottimi risultati per il Tiro a Segno Nazionale di Mondovì, che anche per il 2025 si conferma una delle realtà sportive più attive e vincenti del territorio, in particolare nel settore giovanile. Saranno infatti quattro gli atleti monregalesi proclamati campioni regionali, che saliranno sul podio durante la cerimonia di premiazione in programma il 13 dicembre presso il Tiro a Segno Nazionale di Torino.

Alla manifestazione, dedicata ai riconoscimenti per l’attività agonistica UITS-ISSF nelle discipline di carabina e pistola, parteciperanno tutte le rappresentanze piemontesi, il Commissario straordinario, lo staff tecnico del Comitato Regionale e numerosi giovani atleti provenienti da tutta la regione.



Per il TSN Mondovì, unica realtà agonistica giovanile della provincia di Cuneo, saliranno sul gradino più alto del podio:
Pietro Ajraldi, Chiara Abrate, Christelle Degioanni e Francesco Castellino. A questi successi si aggiungono anche gli ottimi piazzamenti di Martina Forzano, Caterina Borgna e Dario Efrem, a conferma della solidità del gruppo.

A commentare i risultati è Fulvio D’Alessandro, tecnico federale UITS-ISSF di carabina e pistola e allenatore della squadra monregalese:

«È stato un anno impegnativo, tra qualificazioni ai Campionati Italiani, Trofeo CONI, Trofeo delle Regioni, gare regionali e Campionato d’Inverno. I ragazzi sono stati sottoposti a un lavoro di preparazione sportiva e agonistica molto complesso. Il bilancio è però molto positivo, con alcune giovanissime promesse sulle quali stiamo puntando con metodo e particolare attenzione».

Il tecnico ha inoltre voluto ringraziare il presidente del TSN Mondovì, Giorgio Sabbi, per il sostegno concreto all’attività agonistica, in particolare per il settore giovanile.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x