Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Attenti a quei due, la coppia gol torna a casa. Un ex Juve per il Narzole

Dopo tre mesi e mezzo, il gran ritorno al Trinità. Due colpi anche per la Margaritese.

Attenti a quei due, la coppia gol torna a casa. Un ex Juve per il Narzole

Giobergia e Borda di rientro a Trinità. Nel riquadro, Zucco (nuovo acquisto del Narzole)

È durato solo pochi mesi l’esilio della strana “coppia gol” Gianluca Giobergia e Fabio Borda da Trinità. I due, infatti, dopo il girone d’andata disputato da protagonisti tra le fila dello Sport Caramagna, sono rientrati nella loro vecchia squadra.

Giobergia, esterno offensivo di qualità, ha 22 anni ed è cresciuto nel Fossano. Nelle ultime due stagioni con la maglia trinitese ha fatto faville in Terza Categoria (oltre 40 gol, senza però mai conquistare l’agognata promozione). Quest’estate il trasferimento a Caramagna, che milita nel girone B ed è al 5° posto. Qui è l’attuale capocannoniere della squadra, con ben 17 gol già messi a referto. Ma alla chiamata della sua ex, attuale capolista nel girone C, non ha rifiutato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da POLISPORTIVA U.S. TRINITÀ (@polisportivaustrinita)

 

Con lui anche il ben più esperto Fabio Borda, classe ’84, con esperienze giovanili anche tra i professionisti, alla Vis Pesaro. Anche lui aveva trascinato il Trinità a suon di gol e anche lui, come Giobergia, era passato in estate al Caramagna. Per la squadra di mister Ferrero un altro colpo dopo l’annuncio dell’ex Azzurra Luca Burdisso. A lanciare un messaggio chiaro a tutte le pretendenti.

Sempre in Terza Categoria, ma nel girone D, attivissima la Margaritese, che si aggiudica Fabio Formento (classe ’98, in uscita dal Carrù Magliano e già in biancorosso nel ’23/24) e Umberto Sciandra (portiere classe 2002, scuola Monregale). Ai saluti invece Giorgio Dotta, che passa alla Polisportiva 2RG Roata Rossi.

IN PROMOZIONE 

Salendo di categoria, in Promozione, il Narzole tenta di raddrizzare un’annata fin qui decisamente deludente con il colpo Daniele Zucco, attaccante ex Luese Cristo, la cui rosa è in smantellamento in Eccellenza. Punta centrale di 20 anni, Zucco è cresciuto nel settore giovanile della Juve, dell’Alessandria e del Monza e col Borgaro ha giocato anche in Serie D.


 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x