Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Addio a Vittorio Avoledo, storico artigiano a Ceva

Aveva 90 anni. Il sindaco: "È stato un esempio di dedizione professionale e civica". Era il suocero dell'ex primo cittadino Vincenzo Bezzone

Addio a Vittorio Avoledo, storico artigiano a Ceva

Ceva in lutto per la morte di Vittorio Avoledo, rispettato artigiano di Ceva, nonché suocero dell'ex sindaco Vincenzo Bezzone e nonno dell'ex assessore Isabella Avoledo.

"Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di perdita, che colpisce l'intera comunità cebana", ha dichiarato il sindaco Fabio Mottinelli. "Vittorio Avoledo è stato un esempio di dedizione professionale e civica, valori che ha trasmesso anche alla sua famiglia, come dimostrato dai colleghi amministratori che ci hanno preceduto. Il suo ricordo e la sua testimonianza ci accompagneranno nel futuro della nostra città."

Vittorio si è spento all'età di 90 anni. Personalità di rilievo per la comunità locale, fondò l'azienda storica che si occupava di posa, levigatura e lucidatura di pavimenti, una realtà importante per il comparto artigianale della zona. Ai figli Dario, Elena e Alessandro, a nipoti, amici e parenti giungano le più sentite condoglianze da parte de "L'Unione".

La veglia funebre si terrà domani, giovedì 17 luglio, alle 18.30 nel Duomo di Ceva. Sempre in Duomo, venerdì 18 luglio alle 9, sono previsti i funerali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x