Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

"Maggiolini" e "Maggioloni": un grande raduno dedicato alle auto che hanno fatto la storia

Non perdetevi il “Reckless Air Cooled”: tre giorni dedicati ai motori vintage Volkswagen

"Maggiolini" e "Maggioloni": un grande raduno dedicato alle auto che hanno fatto la storia

Uno scatto dell'edizione 2024, a Farigliano

Da oggi, giovedì 18 luglio, fino a domenica 20 luglio, Farigliano si trasforma nella capitale italiana degli appassionati di Volkswagen raffreddate ad aria, con la decima edizione del Reckless Air Cooled

Agli impianti sportivi del paese, un raduno imperdibile per chi ama le auto che hanno fatto la storia, come il mitico Maggiolino e il leggendario Volkswagen T1, simboli di libertà, avventura e stile di vita on the road. Veicoli che hanno accompagnato intere generazioni — dai nostri genitori ai nostri nonni — e che ancora oggi affascinano con le loro linee senza tempo e la loro anima ribelle.

L’ingresso è gratuito, così come l’area campeggio, rendendo l’evento accessibile a tutti: famiglie, giovani, appassionati, curiosi e nostalgici.

Durante il weekend, il programma prevede: Show & Shine con le auto più belle e originali; una selezione delle Top Fivestreet food e stand gastronomici; musica dal vivo e intrattenimento serale; gadget stands e mercatini a tema e un coinvolgente burlesque show.

Il tutto patrocinato dal Comune di Farigliano, immersi nella splendida cornice delle Langhe, tra colline, vigneti e strade panoramiche perfette per sfilare a bordo di questi mezzi iconici.

Un’occasione per rivivere un’epoca, condividere storie e celebrare la passione per un mondo che non smette di emozionare.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x