Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Bollette Tari recapitate in ritardo a Dogliani: «Nessuna sanzione sulla prima rata»

Il sindaco Raviola spiega che il problema non dipende dal Comune e tranquillizza i cittadini: «Non precipitatevi a pagare il giorno stesso, non ci saranno multe»

Bollette Tari recapitate in ritardo a Dogliani: «Nessuna sanzione sulla prima rata»

«Le bollette della Tari, sono state recapitate in ritardo ai cittadini. Per questo motivo, vogliamo informare tutti che le sanzioni per ritardi sul pagamento della prima rata non verranno applicate». Con queste parole, il sindaco di Dogliani, Claudio Raviola, martedì 29 luglio, in apertura del Consiglio comunale, ha tenuto a tranquillizzare i contribuenti sulle tempistiche legate ai pagamenti della tassa rifiuti.

«Faccio appello ai giornalisti presenti – ha aggiunto – perché diffondano il più possibile questo messaggio, in modo che le persone non si precipitino a pagare il giorno stesso del ricevimento della bolletta a casa».

Il primo cittadino ha poi anche spiegato che i ritardi nella consegna delle buste non dipendono dal Comune: «Le Poste hanno avuto dei problemi nella fase di recapito – ha spiegato Raviola –. Ci siamo interessati personalmente per cercare di sveltire i tempi, ma le prime bollette sono arrivate nelle case dei doglianesi soltanto il 29 luglio». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x