Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Betti, Alfi e Ste riaprono il "Bric a Brac" a Peveragno

In programma anche serate ludiche con giochi da tavolo e di ruolo

Betti, Alfi e Ste riaprono il "Bric a Brac" a Peveragno

Cambio gestione al bar- bistrot peveragnese "Bric a Brac" che diventa "cantine ludiche": panini, piatti... e giochi in scatola e di ruolo. E dietro il bancone c'è un trio nuovo, tutto under 30: i coniugi Elisabetta e Alessandro e il giovane Stefano, 20 anni.

A luglio Eleonora Cerruto ha "passato il testimone" ai tre nuovi gestori. Per tutti sono «Betti, Alfi e Ste». Arrivati da varie esperienze professionali (insegnamento, progettazione...), con il "Bric" hanno realizzato un loro sogno, coltivato da anni... Alla base vi è solida amicizia e sintonia. Il taglio scelto, come ben spiegato già sulla porta, è quello della ludoteca, della tradizionale osteria, tra birre, cocktail, giochi ed estrosi panini («alla carbonara», «con polpette»...).

Oltre agli «interni», come tradizione del locale, hanno usato la zona esterna antistante, oltre la strada. In futuro pensano ad un ritorno nel «Garden», nel cortile della «cascina» che ospita distilleria, oltre che ad esposizioni, momenti a tema, giochi sociali, letture.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x