Giochi bene, anzi molto bene, crei tante occasioni (anche se ne sbagli qualcuna di troppo), un gol annullato… ma due distrazioni difensive ti condannano. Dal punto di vista della Monregale è la sintesi estrema della partita contro l'Albese. Al "Gasco" la squadra di Magliano gioca un ottimo primo tempo, ma capitola sugli sviluppi di un calcio piazzato al 44'. Al terzo minuto della ripresa il raddoppio dell'Albese, gli ospiti restano in dieci e la rete di Leonardo Di Salvatore non basta per riagguantare il pareggio.
Dall'Eccellenza alla Promozione (con Sommariva-Bovessospesa sullo 0-2 per infortunio all'arbitro) il Narzole affonda in casa anche contro l'Orbassano e vede la situazione di classifica complicarsi sempre di più. Torna alla vittoria il Sant'Albano (0-2 al Valle Varaita firmato Unia e Piacenza) che per ora viaggia a braccetto con la Saviglianese di mister Franco Giuliano.
Quasi tutte note liete per le monregalesi di Prima categoria: il Bisalta di Borghese vendica la sconfitta in Coppa battendo il Murazzo (1-3 gol di Tomatis, Maccario e Petris) e proseguendo così un ottimo campionato di alta classifica. Lanzavecchia e Fenoglio trascinano l'Azzurra alla vittoria contro il Salice (2-1), mentre il Garessio (Raineri, Borgna, Vinai e Vuthaj) rifila un poker al Valvermenagna (4-2). Un gol di Rossi fa sognare il Piazza nella difficilissima sfida sul campo del San Sebastiano, ma alla fine i padroni di casa ribaltano la situazione (3-1 il finale).
In SecondaMatteo Pechenino e un rigore di Bottero nel recupero consegnano la vittoria al Carrù Magliano contro il San Chiaffredo. Nel momento più difficile dopo l'addio di mister Agostini il Bagnasco vince di misura sul campo della Benese grazie ad una rete di Domi.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951. Direttore Responsabile Corrado Avagnina. Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049 Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049 Albo Società Cooperative n. A118893 Capitale Sociale € 25.768,00 i.v. L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23 Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link