Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fra Frittella, un arcangelo e… un viaggio nel tempo: il Natale ‘imperscrutabile’ di Villanova

Teatro Garelli gremito per la recita di Natale dei bambini e ragazzi della parrocchia di Villanova, una divertente serata di teatro

I protagonisti della recita delle elementari e medie

Anche quest'anno la recita dell'oratorio di Villanova Mondovì si è risolta in un successo, con un teatro Garelli gremito da parenti e amici di animati, animatori e non solo.

Lo spettacolo teatrale dei bambini e ragazzi delle elementari e delle medie dal titolo "Un imperscrutabile Natale", per il secondo anno di fila scritto interamente dal gruppo degli animatori, si è guadagnato l'applauso del pubblico in sala. Gli spettatori hanno seguito le gesta di Fra Frittella e dell'Arcangelo Gabriele lungo il corso del tempo, visitando il fronte occidentale e la tregua di Natale, il presepe di Greccio di San Francesco, l'incoronazione di Carlo Magno nella notte di Natale dell'anno 800 e la nascita di Gesù.
Il gruppo degli animatori

Un buon riscontro anche per la tombolata del gruppo dei giovanissimi, il cui ricavato andrà a sostegno dell'oratorio, che ha visto i ragazzi delle superiori intrattenere i presenti con brevi sketch tra un numero e l'altro. Nella serata sono state anche presentate le maglie ufficiali dell'oratorio, i cui proventi della vendita andranno a finanziare le attività proposte dalla parrocchia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x