Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Antonio Cassano sta imparando a sciare a Prato Nevoso: «Una sensazione magnifica»

Il talento di Bari Vecchia è ormai "di casa" sulle nostre montagne, dove torna spesso con la famiglia per godersi momenti di relax

Antonio Cassano sta imparando a sciare a Prato Nevoso: «Una sensazione magnifica»

Antonio Cassano a Prato Nevoso, intervistato da Sky Tg24

Dalle giocate geniali sui campi di Serie A alle prime curve sulla neve. Antonio Cassano, ex calciatore azzurro e talento indiscusso del calcio italiano, in questi giorni è protagonista a Prato Nevoso, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia dopo la grande nevicata che ha imbiancato le piste del comprensorio.

Barese di origine ma genovese d’adozione, Cassano è da tempo legato al Monregalese grazie alla moglie Carolina Marcialis, la cui famiglia è originaria di questa zona del Piemonte. Un legame che negli anni si è tradotto in frequenti soggiorni tra Sangiacomo di Roburent e, sempre più spesso, Prato Nevoso, scelta sia per le vacanze estive sia per quelle invernali.

Proprio sulle piste innevate della località cuneese, Cassano è stato intercettato da SkyTg24. Entusiasta e sorridente, l’ex fantasista ha raccontato la sua nuova avventura sugli sci, disciplina che ha deciso di affrontare per la prima volta: «Sto imparando a sciare da appena un giorno e mezzo. Saper sciare è una sensazione magnifica. Vado già a spazzaneve, mi sto togliendo un po’ la paura».

Accanto a lui, la famiglia lo accompagna in questa esperienza sulla neve, tra momenti di relax e divertimento. Un’immagine diversa rispetto a quella a cui il pubblico era abituato: niente stadi gremiti o telecamere puntate per una partita decisiva, ma piste innevate, tuta da sci e la voglia di mettersi in gioco, ancora una volta.

La presenza di Cassano conferma, inoltre, l’attrattività di Prato Nevoso come meta turistica capace di richiamare non solo appassionati di sport invernali, ma anche volti noti del panorama sportivo nazionale, in cerca di tranquillità, natura e nuove emozioni. Anche sugli sci, “FantAntonio” sembra non aver perso la curiosità e l’entusiasmo che hanno caratterizzato tutta la sua carriera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x