Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Gomes Aro e Ponzo trasformano dal dischetto, Marino tranquillo ma non troppo. Le PAGELLE di Bisalta-Pro Polonghera.

Sul campo "casalingo" della Valeo i bisaltini mettono in crisi la difesa avversaria e la mandano in frantumi dagli undici metri.

Gomes Aro e Ponzo trasformano dal dischetto, Marino tranquillo ma non troppo. Le pagelle di Bisalta-Pro Polonghera.

MARINO 6. Vive buona parte della partita senza preoccupazioni, quando chiamato ad intervenire lo fa senza correre rischi e con precisione.

GROSSO 5,5. Pochi interventi e non sempre brillanti, rimane spesso fuori dall’azione e solo nella ripresa riesce a far sentire la sua presenza.

FORNERIS 7. Abbandona subito le retrovie: dopo un primo tempo dove manca l’occasione, nella ripresa è lui a trovare il raddoppio. Dal 69’ Prati: 6,5. Ben inserito.

QUARANTA 6,5. Insieme a Marengo regge la difesa bisaltina neutralizzando gli avversari, il meglio lo esprime rimediando al pasticcio del 25’.

MARENGO 6,5. Gestisce al meglio il reparto difensivo, riesce a ribaltare le carte in tavola a favore dei suoi dando il via a ripartenze pericolose.

MANFREDI A. 7. C’è lui dietro a più di metà delle occasioni rossoblu del primo tempo, nella ripresa cala in precisione. Dal 79’ El Hadaj: s.v.

KONATE 6,5. Blocca gli ospiti a centrocampo e crea per l’attacco, se commette errori subito a rimediare. Dal 65’ Tomatis: 6. Pericoloso ma non troppo.

GASTALDI 6. Qualche errore, soprattutto in difesa, ad inizio partita. Migliora dopo il quarto d’ora, scivolando però su qualche passaggio.

GOMES ARO 7,5. Trasforma i primi due rigori e mette in difficoltà il portiere fin dai primi minuti. Dal 73’ Manfredi P: 6.

MACCARIO 7. Mette in crisi la difesa avversaria e crea tanto soprattutto per il compagno Petris, peccato manchi l’occasione per sé stesso. Dal 73’ Ponzo: 7. Sulle orme di Gomes Aro.

PETRIS 7,5. Sfrutta la velocità e fa crollare la difesa dietro alle sue ripartenze irraggiungibili, ma riesce a portarsi a casa solo una traversa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x