Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Matteo Pechenino spezza il diguno, certezza Mozzillo. Le nostre pagelle di Carrù Magliano - Caraglio

Ingenuità Bottero, Inturri incubo dei padroni di casa

Alessandro Mozzillo, Carrù Magliano

Secondo gol consecutivo per il numero 11 del Carrù Magliano Alessandro Mozzillo

CARRÙ MAGLIANO 

Passarotto 6. Si mette in luce con qualche buon intervento, poi rischia grosso su una reazione dopo il rigore. Non ha gravi colpe sui gol.

Pensa 6,5 Tanta corsa e molti palloni rubati sulla sua corsia preferenziale da parte del due carrucese. In copertura sono rare le sbavature.

Formento 6,5 Fornisce sicurezza nel reparto arretrato e inaugura alcune iniziative offensive della formazione rossoblù. Affidabile.

Imbroinise 6. Nel primo tempo fa passare poca roba nella sua zona di competenza, nella ripresa cala concedendo invece qualcosina di più.

Pechenino S. 6. Concede qualcosa a livello difensivo, specialmente nel secondo tempo. Ma si fa anche valere con buone chiusure su Inturri e co.

Curti 6,5 Gara di sostanza in mezzo al campo, poi il fattaccio alla fine. A lui un augurio di pronta guarigione dopo il brutto infortunio. 93’ Degiovanni sv.

Odasso J. 6,5 Gli manca l'affondo decisivo, ma quando parte palla al piede è sempre una mina vagante per qualsiasi biancoverde che opera dalle sue parti.

Bottero 5,5. Gara operaia in mezzo al campo. Peccato solo per un braccio di troppo in area che porta al rigore del pareggio caragliese. Suo malgrado decisivo.

Pechenino M. 7. Trova il gol che lo sblocca e annusa la doppietta guadagnandosi l'appellativo di “pericolo numero uno” dell’area di rigore caragliese.

Giuliano 6,5. Crea qualche buona trama offensiva e dà man forte in fase difensiva quando è necessario, in particolar modo nel primo tempo. Uomo ovunque.

Mozzillo 7. Altro gol pesante dopo quello realizzato contro il Cortemilia. Una delle note più liete di questo avvio di stagione. 69’ Ferrua 6. Prova a colpire.

CARAGLIO 

Mule 6.

Bojang 6.

Bergia 5,5.

Grassi 6.

Gozzo 6.

Muratori 6,5

Martini 6.

Cicotero 6,5.

Inturri 8.

Bonaventura 6,5

Summa 6.

L’ARBITRO

Rovera di Cuneo 5,5. Il rigore concesso al Caraglio pare solare, ma forse ne manca anche uno su Odasso. Nel finale perde un po' la bussola della gara. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x