Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

LE PAGELLE del Ceva: Passarotto leader, Traore sgasa

I voti dopo il 3-1 al Madonna delle Grazie

LE PAGELLE del Ceva: Passarotto leader, Traore sgasa

Domenica vincente per l'Ama Brenta

MICHELOTTI 6,5. Sul gol subìto non ha colpe, ma restare fermo immobile non è comunque consigliabile. Per il resto toglie due bei palloni dall’angolino.

HOXHA 6. Non sempre sicurissimo, ma perlomeno dalle sue parti non corre troppi rischi. Dal 52’ Tarone 6,5. Pimpante.

BATTAGLIA 6,5. Attento in ogni situazione. Prova anche a dare una mano in fase offensiva.

KENGNI 6. Molto bene nel primo tempo quando con la sua fisicità è padrone del campo. Poi cala un po’.

MARKOVIC 6,5. Preso nettamente d’infilata da Beraudo in occasione del gol ospite, poi trascorre un pomeriggio tranquillo in cui ha vita facile.

JADAMA 6,5. Vedi sopra come il suo compagno di reparto. Conquista, con un pizzico di fortuna, il rigore che rimette in corsa il Ceva.

HAFDI 6. Non gioca male, mostra anche un discreto tocco di palla, ma dovrebbe essere un po’ più concreto. Dall’80’ Pera sv.

PASSAROTTO 7,5. In questa categoria è decisamente padrone della scena. Freddo dal dischetto e autorevole nell’inserimento e nella conclusione vincente nella ripresa. Oltre a tutto il resto.

ODASSO 6,5. Mezzo punto in più per il pregevole assist a Passarotto. Per il resto si muove tanto, ma senza incidere troppo. Dal 71’ Bailo sv.

RACITI 6,5. La tecnica c’è e sicuramente è il giocatore con maggior talento nel Ceva. Mancano un po’ di decisione e concretezza in certe situazioni. Ha ampissimi margini di crescita. Dall’82’ Lamagna sv.

TRAORE 7. Non sarà sempre finissimo, ma è debordante fisicamente. Segna un gol da punta vera e mette spesso in difficoltà il diretto marcatore. Dal 64’ Lala sv.

Nel Madonna delle Grazie da segnalare Beraudo, Stefano e Paolo Giordano, nettamente i migliori tra i cuneesi.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x