Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cade la rivelazione: si interrompe la striscia positiva arancionera

I biancorossi si impongono di misura contro il Sant'Albano

Gabriele Stoppa, Sant'Albano

Cade il Sant'Albano

Fa sempre parecchio rumore quando una squadra con una lunga striscia di risultati positivi alle spalle improvvisamente frena. Vale lo stesso discorso per il Sant'Albano, sconfitto 1-0 dallo Scarnafigi dopo sette partite di fila senza subire l'onta del ko in campionato.

Quella contro la formazione di Paolo Ghio è stata una partita non particolarmente entusiasmante dal punto di vista del gioco espresso. È stata la classica partita battagliera, giocata ad alta intensità e vinta dai padroni di casa grazie a un episodio: una situazione da palla inattiva che, al 68', ha portato alla rete decisiva di Tortone.

Gli arancionero di Fabio Parola qualcosina lo recriminano e forse il pareggio a reti bianche sarebbe stato un risultato più giusto alla luce di quando si è effettivamente visto nell'arco dei novanta minuti. Ma il calcio, a volte, è anche questo. E la rivelazione Sant'Albano avrà di certo l'occasione per riscattarsi e tornare a sorprendere come sin qui ha sempre fatto. Magari partendo già dal prossimo impegno: il match di recupero contro il Pancalieri, in programma mercoledì 3 dicembre.

SCARNAFIGI 1

Panero, Durando, Arro Matteo, Gozzo, Tortone, Girello (62' Berardo), Isoardi, Barale, Olivero (80' Barroero), Bravo (62' Maurizio Arro), Allio. All. Ghio.

SANT'ALBANO 0

Ricatto, Tollini, Riorda, Blua (84' Racca), Stoppa (50' Bertoglio), Olivero M., Barbero (78' Viglietta), Viale (84' Piacenza), Unia, Garello, Inturri (60' Dosso). All. Parola.

RETI. 68' Tortone (S).

ARBITRO. Di Francesco di Pinerolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x