Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

C'è un protagonista assoluto. Le PAGELLE di Fossano-Monregale

Nell'impresa al "Pochissimo" di Fossano brilla tutta la squadra di Magliano

C'è un protagonista assoluto. Le PAGELLE di Fossano-Monregale

L'ex Fossano Leonardo Di Salvatore non esulta dopo il gol

LE PAGELLE DI FOSSANO MONREGALE

AIMAR 6,5. Una mezza presa scivolosa, una giocata con i piedi da infarto collettivo, ma inchioda a terra i palloni giusti mantenendo la calma senza farsi sorprendere.

PASSERÒ 7,5. Il suo carisma e la sua dedizione sono un esempio costante e in campo è un piacere vederlo guidare la difesa anche e soprattutto nei momenti più difficili.

DELSANTO 7. Che fosse un cavallo di razza si era intuito fin dalle prime apparizioni ed ora sembra pianamente sbocciato a fianco del suo capitano. Dall’83’ Mellano 6,5.

MULASSANO 7,5. Questo ragazzo è una gioia per gli occhi. Partita praticamente perfetta, arriva su tutti i palloni aerei, trova gli anticipi giusti e fa anche ripartire l’azione.

RATTO 7. Probabilmente aspettava da tempo questo momento: la meritata consacrazione con la maglia della sua città. Partita da gladiatore in mezzo al campo.

COMINO 6,5. Gran lavoro come punto di riferimento in avanti e quando esce si sente: peccato per una mezza occasione da gol mancata e qualche scelta affrettata. Dal 66’ Vella 6.

METI 6,5. Testa alta e idee giuste per dare ritmo alla squadra. A centrocampo fa sentire più la clava che il fioretto e va benissimo anche così. Dal 76’ Alfieri 6.

DI SALVATORE 8. Spreme tutte le sue energie e gioca la miglior partita con la maglia della Monregale. E il gol è solo un pezzo di una gara sontuosa. Dall’83’ Dhahri sv

BONGIOVANNI 6. Il tocco di palla è vellutato, le idee ci sono, eppure siamo sempre al solito giudizio, manca qualcosa, forse a livello fisico. Dal 79’ Di Salvatore G. sv

TALS 6,5. Buttato titolare contro la sua ex squadra decisamente non si scompone e propone un buon calcio sia sulla linea dei difensori sia nelle avventure in avanti.

GIRAUDO 7. Irrompe tra le linee, scende ad aiutare in difesa ed appare ovunque arrivi il pallone. Una partita vissuta in trance agonistica che scardina le certezze del Fossano.

Nel Fossano il giovanissimo classe 2009 FAZIO (5) paga l'incertezza sul gol segnato da Di Salvatore, MARCHISONE (7) prova a dettare legge, mentre ROSSI (6) non trova giocate decisive.

FOSSANO 0
MONREGALE 1

Fazio 5, D’Ippolito 6, Bernardon 6.5, Reymond 5.5, (46’ Giovinco 5.5), Marchetti 5, Gallesio 5,5 (46’ Scarfiello 6.5), Angaramo 6, (76’ Marku sv), Bosio 6 (69’ Cinquini), Sangare 6.5 (86’ El Ouariti), Marchisone 7, Rossi 6. All. Demaria.

Aimar 6.5, Passerò 7.5, Delsanto 7 (83’ Mellano 6.5), Mulassano 7.5, Ratto 7, Comino 6.5 (66’ Vella 6), Meti 6.5 (76’ Alfieri 6), Di Salvatore L. 8, (83’ Dhahri sv), Bongiovanni 6 (79’ Di Salvatore G. sv), Tals 6.5, Giraudo 7. All. Magliano.

ARBITRO. Scaffidi di Alba Bra 6.5

RETE. 18’ Di Salvatore (M)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x