Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Recuperi: Ceva a valanga, derby amaro per la Margaritese

Goleada del Dogliani nel match concluso dopo la sospensione per neve

Recuperi sotto la pioggia: Ceva a valanga, derby amaro per la Margaritese

Immagine d'archivio della sfida tra Ceva e Margaritese

Serata di recuperi, ieri sera, nel calcio locale. Sotto la pioggia, in Eccellenza, tutto facile per il Cuneo che travolge per 4-0 l'Acqui e si sistema al secondo posto in classifica. 

In Promozione, cade il Sant'Albano per 1-0 al cospetto del Pancalieri. Pareggio nel confronto d'alta classifica tra Busca e Carmagnola (2-2). 

In Seconda Categoria, fondamentale ritorno alla vittoria per la Benese di Luciano Borra che cancella la brutta prova con l'Orange Cervere e batte per 2-1 il San Chiaffredo. Ko casalingo rocambolesco per il Carrù Magliano che cede per 4-3 tra le mura amiche contro l'Olimpic Saluzzo: non bastano i gol di Matteo Pechenino, Simone Pechenino e Curti. 

In Terza Categoria, ha concluso il match sospeso al 40' del primo tempo il Dogliani: il risultato era fermo sull'1-0 e si è ripartiti con un calcio di punizione dal limite per i langaroli. Il calcio piazzato si conclude con un tiro di Guida alto sopra la traversa. Poco male perché poi la squadra di Barale ha dominato contro il Cisterna concludendo con un rotondissimo 5-1: reti di Georgiev (doppietta), Violante, Guida e Elmourida. 

Nel girone C, il Carrù Magliano Under 21 impone il 2-2 alla capolista Trinità (Pala, Massa Boa, Bedarida, Bertoletti) che viene agganciata al primo posto dal Roata Rossi (che batte per 3-2 il Pro Brossasco). Per i ragazzi di Gian Daniele un altro risultato di valore. 

Nel girone D, successo a valanga dell'Ama Brenta Ceva che non lascia scampo (7-1) all'Azzurra U21: protagonista del match Odasso con una tripletta. Completano la goleada Ouarmouk, Raciti, Passarotto e Traore. Nel sentito derby di alta classifica tra Castellettese e Margaritese è la squadra di casa ad imporsi per 4-1. Dopo lo scalpo del San Pedro, la prima della classe conferma i propositi di vittoria finale superando i ragazzi di Loris Mondino. Doppietta di Gueye, sigilli di Tallone e Corbeddu per la Castellettese. Non basta la rete biancorossa con Francesko Lleshi.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x