Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Natale non porta doni, ma il Vico Ceva ha il tempo dalla propria parte

Le pumine di coach Pagliuca non incidono: ad Asti finisce 3-0

Il Natale non porta doni, ma il Vico Ceva ha il tempo dalla propria parte

Buon ingresso in campo per Giada Lazzari

Serie C

PLAYASTI 3
VICO CEVA 0

15-25. 15-25. 17-25.

In una gara difficile le vicesi non riescono a esprimere il proprio gioco contro una formazione giovane ma ben organizzata, capace di imporre fin da subito ritmo e intensità.

Coach Pagliuca parte con il sestetto iniziale composto da Cavallera-Bengaber, Magliano- Patetta, Bovetti-Iseppi e Ravera libero. L’avvio di gara però vede PlayAsti prendere rapidamente il comando, mentre il Vicoforte Ceva fatica a trovare continuità in ricezione e lucidità nelle fasi decisive.

Nel corso del match lo staff prova a far girare la panchina alla ricerca di una svolta, ma l’inerzia non cambia. Nonostante i tentativi di capitan Patetta, che prova a trascinare le compagne con atteggiamento e carattere, la partita scivola via senza veri sussulti, chiudendosi con un 3-0 da archiviare in fretta.

Una nota positiva arriva dal terzo set, con il buon ingresso di Lazzari, che conferma i progressi fatti dall’inizio della stagione, portando energia e segnali incoraggianti in vista del proseguo del campionato.

Ora per il Vicoforte Ceva arriva la sosta natalizia, periodo che vedrà molte atlete impegnate nei tornei giovanili Under 16 e Under 18. Un’occasione importante per continuare il percorso di crescita individuale e di squadra, con l’obiettivo di riportare questa evoluzione anche nel campionato di Serie C femminile alla ripresa delle gare.

VICO CEVA. Patetta 5, Bovetti 3, Veselinovic, Passatore, Cavallera, Magliano 1, Iseppi 1, Lazzari 2, Bengaber 10, Morello, Volume (L), Ravera (L). All. Pagliuca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x