Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sant'Albano-Narzole, le pagelle: la gran giornata di Dompé, deludono quasi tutti gli arancioneri

I nostri giudizi a margine della sfida di ritorno fra le squadre di Parola e Lo Nano, con esito inaspettato

Sant'Albano-Narzole, le pagelle: la gran giornata di Dompé, deludono quasi tutti gli arancioneri

L'esultanza di Davide Dompé, autore anche della seconda rete biancorossa a Centallo

SANT’ALBANO

RICATTO 5.5. Un gol incassato nell’area piccola è sempre errore da matita blu per un portiere. Incerto anche sul bis di Dompé.

BARBERO 5.5. Prestazione timida: non risica e quindi non rosica, standosene arretrato e limitando la spinta. Dal 62’ Giaccardo 6.

RIORDA 5.5. È dalle sue parti che si sviluppano gli episodi (le due reti di Dompé) che marchiano la gara. Dal 78’ Viglietta sv.

BLUA 5.5. Prova decisamente incolore: a tratti pare spaesato, spesso scompare, o fa ben poco per farsi notare. Dal 62’ Viale 6.

MOHAMED 5.5. Qualche buona chiusura, ma le marcature sfilacciate sui due corner decisivi e l’autorete finale pesano e non poco.

OLIVERO 6. Esperienza e testa alta in mezzo ad una retroguardia che però regala agli avversari due buchi imperdonabili e determinanti.

INTURRI 6. Nel miglior momento della formazione di casa è, con Piacenza, l’unico ad architettare qualcosina. Dal 62’ Dosso 6.

GUTTERO 6.5. I piedi sono buoni, come suggeriscono alcuni calci piazzati scodellati niente male. Peccato predichi perlopiù nel deserto.

UNIA 6. Sufficienza generosa e stiracchiatissima, sol perché un minimo di apprensione a Giaccardi ed agli ospiti finisce per crearla.

GARELLO 5.5. Mobile e abile altresì a crearsi spazi di manovra e di inventiva, ma con troppa mollezza e davvero poca sostanza.

PIACENZA 6.5. L’uomo del giorno, il biancorosso Dompé, ha un bel daffare per contrastare i suoi affondi sulla corsia destra.

NARZOLE

GIACCARDI 6.5. Sfodera un paio di interventi ben eseguiti ed utilissimi per blindare un successo di capitale importanza.

PINTO 7. Dinoccolato, rude e spiccio fin che si vuole, ma a volte l’importante è badare all’essenziale senza perdersi in fronzoli.

DOMPÈ 7,5. Sale per due volte dal suo fazzoletto di campo e per due volte lascia il segno, facendo deragliare i piani avversari.

DEPETRIS 6.5. Da buon capitano guida una linea difensiva che soffre il giusto ma non si piega e contiene al massimo gli affanni.

DAVID SV. Ben presto Kappaò per infortunio. Dal 35’ Curti F. 6.5. Non si vede granché, cosa non sempre negativa per un difensore.

MATIJA 6.5. Lo fa ad intermittenza, ma quando si accende i suoi strappi fanno male. Vedi quello che conduce allo 0-2.

GIRAUDO 6. Debutto in biancorosso che non lascia un segno indelebile. Punzecchia appena il Sant’Albano. Dal 68’ Colombano 6.

MAZZUCCO 6. Avvio acerbo, con palloni persi o giocate rivedibili, seguito da un progressivo miglioramento a gara in corso. Dal 90’ Riverditi sv.

ZUCCO 6. Il physique du rôle del centravanti c’è, e per ora non molto più di quello, perché tocca molti palloni senza incidere.

SANTAROSSA 7. Con la sua classe prende per mano e fa respirare l’abbottonato Narzole. Dall’84’ Panero 6.5. Lo 0-3 è suo per metà.

ZABENA 6. Esibizione non certo da protagonista: prova l’una e l’altra fascia, con poche idee e poche occasioni per sfondare. Dal 68’ Feraru sv.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x