Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La riscossa rossoblù arriva in famiglia - Le PAGELLE di Carrù Magliano - Cortemilia

Per Randazzo una "prima" da dimenticare. Parussa e Mollea non bastano agli ospiti

Matteo Pechenino, Carrù Magliano

L'abbraccio al capitano dopo il 2-2

CARRÙ MAGLIANO

Passarotto 6,5. Il portierone rossoblù ha il grande merito di tenere in vita il Carrù Magliano con un paio di interventi provvidenziali. Sui due gol ha decisamente poche responsabilità.

Filippi 6,5. Dopo un difficile primo tempo, dove subisce il pressing iniziale della formazione ospite, nella ripresa aumenta i giri del suo motore e diventa insidioso con le sue falcate. 84’ Mozzillo sv.

Ferrua 5,5. Appare in difficoltà sulla corsia di sinistra, dove patisce le incursioni ospiti. 37’ Bottero 6,5. Entra in un momento non facile della partita per i suoi, poi prende le misure e si vede.

Rossi 5,5. Il fallo da rigore, definibile severo ma giusto per le regole attuali e forse anche discutibili, purtroppo ha rappresentato un po' l’ago della bilancia della sua partita.

Pechenino S. 7. Indossa i panni di protagonista della domenica riaccendendo la fiamma sopita del Carrù Magliano e inaugurando la riscossa. Oltre all’emozionante dualismo con il fratello.

Curti 6. Dopo una prima parte abbastanza anonima, condita da diversi errori in fase di costruzione, nella seconda frazione alza il ritmo e i giri del motore rossoblù. A due facce.

Conterno 6. Poco incisivo in fase offensiva, dove spesso si ritrova nella morsa delle maglie gialloverdi, ma la garra di certo non gli è mancata. 55’ Odasso J. 6.5. Coordina diverse azioni dei locali.

Randazzo 5,5. Se già non era stata una gara semplice per un giocatore tecnico come lui in mezzo alle numerose battaglie fisiche, la macchia del rosso non ha aiutato. Esordio amaro.

Pechenino M. 7. Dopo un primo tempo sotto traccia, con il suo imperioso colpo di testa regala un punto d’oro al Carrù Magliano e una domenica dai contorni speciali in casa Pechenino.

Giuliano 6. Si contano pochi grandi lampi da parte del dieci rossoblù, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa si fa notare maggiormente offrendo buoni spunti ai colleghi davanti. 

Odasso D. 6,5. Dai suoi piedi si sviluppa l’unica effettiva occasione del Carrù Magliano nei primi 45’. Prestazione di grande corsa e sacrificio, anche a livello difensivo.

CORTEMILIA

Lequio 6.

Grea 6.

Murialdi 6.

Kullafi 6.

81’ Marrone I. sv.

Vacchetto sv.

15’ Carni 6.

Cantarella 6.

Ravina 6.

Ghignone 6.5.

Parussa 7.

65’ Velinov 6.

Poggio 6,5.

72’ Marrone A. sv.

Mollea 7. 

L'ARBITRO

Mballa Mbia di Cuneo 6,5. Chiamato a decisioni difficili. Il rigore del Cortemilia è valido secondo le attuali norme. Così come il rosso a Randazzo, forse severo ma non scandaloso.

 

 

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x